lezione di ginnastica

[ 12 View / 0 Reply ]

Domenica scorsa è stata la mezza Nike-Air-Max-95-Damen-c-79_80.html maratona rock'n'roll di San Francisco e l'obiettivo era correre con gli amici, scattare foto e divertirsi. Essendo questo un percorso collinare e assicurandomi di riprendermi completamente dalla mia sindrome del ginocchio "traballante" spingendola sulle mie ultime due maratone, il ritmo sarebbe stato il più confortevole possibile. Significherebbe correre, camminare, ballare, stare in piedi e scattare foto, ma soprattutto ricordare che correre può essere divertente.

Inizialmente, il piano era di incontrarsi alle 6 del mattino sulla linea di partenza per una foto di gruppo. Con Corrall 1 più affollato del previsto, è stato un po 'gratuito per tutti cercare di localizzare tutti. Dopo un po ', stavo iniziando a preoccuparmi che la gara stesse per iniziare e avevamo perso la nostra opportunità per la follia della linea di partenza. Poi lentamente, le persone hanno iniziato a venire Adidas Zx 850 Womens in giro e alcune persone si sono trasformate in più persone, che si sono trasformate in più persone. Puoi vedere l'evoluzione in queste prime foto.

Poi arrivammo al Golden Gate Bridge ed era lì che la festa stava per essere rotta. Prima della gara, il nostro gruppo era composto in gran parte da corridori che si sono incontrati sulla corsa # SA2LV (dove abbiamo corso RnR San Antonio al mattino, poi siamo volati a Las Vegas per correre di nuovo di notte ... tutto in un giorno. Si sono formati dei legami e dondoliamo, chiaramente.) scherzando sul fatto che dovremmo fare una foto di gruppo di fronte al Golden Gate Bridge. Qualcuno ha menzionato la musica. Poi qualcuno ha menzionato la danza ... una cosa ha portato a un'altra, e abbiamo deciso di fare il "trambusto" all'ape. Sapevo esattamente dove potevamo farlo ... e lo abbiamo fatto.

Ciao, mi chiamo Jen, alias Rainbow Jen, perché adoro indossare gli abiti da corsa più sgargianti e Nike Air Max 90 Uomo luminosi possibili. Blog su Two Itchy Feet. Normalmente si tratta di un blog in esecuzione, ma dato che sono stato creato da febbraio con un infortunio alla corsa, si è lentamente trasformato in qualcosa come un blog su "come sudare quando non si esegue".

La mia ferita non arriva con una storia molto bella. Vorrei poter dire di essere stato inseguito dalle iene, ho saltato un muro e sono fuggito attraverso un tubo di scarico, ma non è così. Ciò che è iniziato come una piccola chiacchierata si è trasformato in Nike Air Presto Damen un grande dolore e da allora ho trascorso le tasse universitarie del mio futuro bambino in sessioni di fisio.

LazyGirl mi ha chiesto di fornirti informazioni su come affrontare tutto quel tempo libero dalla corsa mantenendo l'illusione di fitness e forza. Quindi ecco un riepilogo di alcune delle mie forme preferite di esercizio che ho provato negli ultimi mesi per tenermi occupato e in forma. La mia unica richiesta: qualunque cosa stavo facendo, doveva in qualche modo beneficiare il mio (futuro) io che corre.

Barre è Nike Air Max Thea Womens una lezione di ginnastica nuova che si è finalmente fatta strada qui dagli Stati Uniti. è fondamentalmente un mix di yoga, pilates e movimenti di balletto che mirano a rafforzare il tuo core e renderti piacevolmente tonico e magro. Sebbene i movimenti siano piuttosto minimi, non lo sono l'ustione e il violento scuotimento dei muscoli.