bousculer une paire toute blanche

[ 12 View / 0 Reply ]

Per le prossime 6 settimane (3 febbraio - 10 marzo), 10 vincitori saranno scelti ogni settimana per vincere un ingresso garantito e non gratuito alla TCS New York Nike Air Pegasus 83 Dames City Marathon 2014. Si tratta di un totale di 60 vincitori che verranno scelti prima del sorteggio ufficiale di marzo. Una volta effettuata la domanda, si entra automaticamente in questo concorso a premi e nel disegno ufficiale, quindi non è necessario inserire due volte o fare clic su qualcosa di speciale. Basta applicare, sperare, desiderare e sognare ... oh, e allenarsi per ogni evenienza.

Giovedì 6 febbraio alle 21:00 EST ci sarà una chat su Twitter in corso con l'hashtag: #TCSNYCMarthonApply. La chat sarà una domanda e risposta sull'allenamento per la maratona con l'allenatore John Honerkamp. Ha corso la gara di New York del 2010 con me, ma ha finito alcune ore davanti a me alle 2: 44: 22 ... sai, niente di grave.

Una cosa che non vedo l'ora di entrare di nuovo è lo shopping. Ho comprato delle cose e vorrei averne comprato di Nike Air Max 95 Femme più. è una di quelle cose in cui vuoi comprare tutto e pensi che sia troppo, ma poi vorresti averlo acquistato. Fortunatamente, la NYRR ha in vendita gli attrezzi dell'anno precedente dopo la gara. Potrei aver comprato alcune cose.

Ma lei è il mio equilibrio. è la ragione per cui sono in grado di superare tutto il fango. Ci sono momenti frustranti, ma quando corre tra le mie braccia e urla "papà" va tutto bene. Mi aiuta a ricordare ciò che è importante nella vita. Per me è una famiglia. Si sta assicurando che cresca per essere una brava persona. Sta cercando di prenderla prima che cada e farle sapere che starà bene quando lo farà. Resta sveglio fino all'una di notte per pubblicare questo blog perché non voglio perdere tempo con lei quando è sveglia. Fa sacrifici sapendo che ne vale la pena.

Dopo che un Natale ha trascorso infortuni Nike Air Presto Femme e postumi di una sbornia, infermieristici o malati, l'inizio dell'ultima campagna per la maratona è iniziato in modo sconcertante e quegli alti traguardi per il 2013 sembravano sottovalutati prima ancora di uscire dai blocchi.
Ma alcuni Nike Cortez Mujer antibiotici, un sacco di stretching e qualcosa chiamato "essere sensibile" sembravano fare il trucco e a metà gennaio stavo andando avanti con il divertente po 'di allenamento per la maratona: il ticchettio scorre su un piano di allenamento.

Le 13 settimane successive sono state dedicate all'allenamento per la maratona per ottenere quelle magiche 3:45 alla Greater Manchester Marathon e, contrariamente ai regimi di allenamento che ho favorito in passato, ho deciso di vedere come questa cosa "sensata" funziona. Pertanto, non farò lunghe gare nel fine settimana alimentato da postumi di una sbornia e Nike Air Pegasus 83 Damen samosa vegetali. è un esperimento.

La giornata è iniziata in modo abbastanza sensato: mi sono alzato, ho mangiato il porridge ed ero fuori dalla porta alle 10 del mattino. Ho corso per 12 miglia ad un ritmo medio di 8:20 per miglio - finora Nike Air Max 97 Damen finora sensato. Una doccia veloce e alcune uova strapazzate su pane tostato per fare rifornimento e mi diressi di nuovo fuori dalla porta. Ed è qui che ha iniziato ad andare un po 'male.

Stare seduto su un divano dopo una lunga corsa con quel dolore soddisfacente alle gambe è uno dei semplici piaceri della vita. L'ho fatto brevemente, ma sfortunatamente il divano su cui sedevo era nel mezzo di Ikea a Tottenham, dove ero andato con un amico a comprare mobili per il mio appartamento.

Seguirono un'ora o più di allenamento per la forza mentre sollevavamo una serie di scaffali che pesavano lo stesso del nostro peso combinato in macchina e salivamo su due rampe di scale.