pourquoi le trajet au travail

[ 13 View / 1 Reply ]

Il lavoro flessibile rende certamente possibile "fare tutto", ma ancora più importante è un solido sistema di supporto. Nessuno di noi potrebbe fare ciò che facciamo da solo. I nostri partner, la nostra famiglia allargata e i nostri amici: sono i nostri angeli della pista. Alcuni di noi condividono il tempo sulle piste con i nostri partner; altri tag-team e high-five a vicenda mentre scambiamo i compiti dei genitori per garantire che ogni persona ottenga il proprio tempo dell'anima; ognuno di noi si considera incredibilmente fortunato. Janssen spiega: “Sono molto fortunato. Mia mamma vive nelle vicinanze e aiuta spesso con i Nike Air Max Jewell Mujer bambini. Il papà dei ragazzi e io abbiamo un buon rapporto e copriamo ciascuno per quanto necessario. E io e Todd condividiamo le faccende domestiche. Todd [marito e comproprietario di Go Beyond Racing] mi supporta molto e tutto ciò che voglio fare. La mia vita è davvero buona e so che continuo a dirlo, ma sono molto fortunato. ”

Hayes ha una situazione simile: “Il mio più grande supporto è mio marito. Mi incoraggia sempre a raggiungere e fissare grandi obiettivi ambiziosi. Quindi mi aiuta a raggiungerli. Se non fosse rimasto a casa con i nostri figli, non sarei stato in grado di adattarmi a tutto ciò che faccio. Li porta a scuola ed è un papà fantastico, fa le pulizie e la spesa. Sono stato così colpito da quanto dà alla nostra famiglia (anche se è un ostacolo perché non è in un modo tradizionale e questo lo colpisce anche se gli è piaciuto). Inoltre, la nostra famiglia è di grande supporto. Mia suocera li osserva regolarmente permettendo a Thomas ed io di correre insieme per le nostre lunghe corse. I miei genitori e la sua matrigna portano regolarmente i bambini Adidas Nmd Heren per un fine settimana, permettendoci di avventurarci insieme. "

Chiaramente, "il villaggio" è necessario sia per crescere i bambini sia per sostenere un ultrarunner. La gratitudine è palpabile. Bowen aggiunge: "Non potrei farlo senza mio marito Andy. è davvero la mia più grande cheerleader in tutto ciò che faccio. è anche molto freddo nel prendere i ragazzi per la giornata e semplicemente nel campo da rugby. Sa quando faccio le lunghe tirature e pianifichiamo bene. Sa anche quanto sono irritabile quando non corro, quindi è praticamente una vittoria per entrambi! "

Anche con amore e sostegno, pianificazione e determinazione testarda, a volte, dobbiamo ancora fare delle scelte difficili. Mi piace pensare a queste decisioni come a scelte piuttosto che a sacrifici per concentrarci maggiormente su ciò che guadagniamo in ogni momento, piuttosto che su ciò a cui rinunciamo. A volte, tutto si adatta ma non nell'ordine originale; come spiega Nike Air Max Command Womens Bowen, “C'è stato un giorno di Pasqua dell'anno scorso in cui mi stavo allenando per la gara, e ho interrotto la mia lunga corsa, ho fatto l'uovo di Pasqua a caccia con i miei ragazzi in questo grande evento pazzo organizzato di Pasqua, a cinque anni mio marito e poi è andato tornare indietro e continuare la mia lunga corsa. Ricordo di aver finito alle 9 di sera. è stata una giornata così lunga, ma dovevo farlo in quel modo. è così difficile, ma vuoi essere lì per eventi familiari, ma devi anche correre! ” Hayes aggiunge: "Se non sono consapevole, spendo troppo facilmente la mia energia limitata e il mio tempo nelle distrazioni piuttosto che spenderle per le cose più importanti per me. è anche difficile riposare (tutto il giorno vado, vai, vai fino a quando i bambini sono a letto) o ogni giorno trovano il tempo per le mie cose personali. Ecco perché il pendolarismo al lavoro non mi ha mandato a cercare un altro lavoro! Cerco di usare questa volta per me: chiamare un amico, pianificare dettagli per le mie avventure, recuperare notizie Nike Air Max 270 Mens su FB, pregare, leggere un libro o (molte volte) non fare nulla. " Janssen riferisce certamente: "Si tratta di ore in un giorno. Spesso può sembrare che non ci sia abbastanza per entrare nel mio lavoro, una corsa, i pasti e il tempo in famiglia di qualità. Sono una di quelle persone che hanno davvero bisogno di ben otto ore di sonno e non sono riuscita a svegliarmi a mezzogiorno e mezza per allenarmi prima che tutti gli Nike Air Zoom Pegasus 34 Mens altri si svegliano. Sta per diventare più facile, però, dato che i miei figli ora sono abbastanza grandi da rimanere a casa da soli per un po ', quindi posso fare cose lontane da loro che prima erano difficili. "

Thanks for sharing this post. I am digging deep and utilizing information regarding this.
Buy Cheap Followers