dans des brouillards induits

[ 6 View / 0 Reply ]

La sua parte superiore del corpo ondeggiava mentre parlava e le sue gambe si muovevano da un lato all'altro. Parlava come se qualcuno avesse alzato il discorso per raddoppiare la velocità. (In seguito ho appreso che era esattamente il modo in cui ascoltava i podcast.)

"Oh mio Dio, sono così entusiasta che puoi farlo. Quindi vivi per strada? " Aprì le braccia e ci abbracciammo. “L'ho fatto circa un anno fa. Non vedo l'ora di sentirlo. "

Si scagliò sul retro della macchina e fece scattare il bagagliaio. "Okay, hai Adidas Yeezy Boost 350 Femme un bendaggio asso e un casco giusto?"

"Sì."

“Hai guardato il percorso? Possiamo andare oltre. Ma prima devo fare pipì. " Si girò di scatto e corse nella toilette dei box. A metà strada attraverso il parcheggio si voltò di nuovo. “Oh sì, il tempo sembra decente per domani. Penso che partiremo entro le 4 del mattino in punto. Posso essere veloce e in pista. Non bevo caffè, mangio solo quello che posso e vado. Sto pensando di svegliarmi alle 3:30 ".

Sulla base dei nostri primi due minuti insieme, ho capito perché non ha bevuto il caffè.

Mi passai una mano tra i ricci, come per verificare se l'uragano Kim avesse fatto a pezzi le serrature. Nessuna conseguenza evidente, a parte un sorriso radioso e un elenco dimenticato di rimpianti.

L'ultima volta che mi sono svegliato durante le 3 del mattino per il mio compleanno, stavo finendo Adidas Nmd Heren la notte, non cominciando la giornata. E le uniche stelle che ho visto ballare nel cielo erano i luccichini artificiali dei Nike Air Max 270 Femme grattacieli.

Kim attraversa la cresta da Ellingwood Point.
Mentre camminavamo verso il sentiero nelle ore prima dell'alba, sembrava che l'uragano Kim fosse stato declassato a una tempesta tropicale. Sotto il fioco bagliore di una luna coperta di nuvole e i flussi dei nostri fari, Kim mi raccontò della sua rinascita in montagna.

Come me, Kim è cresciuto tra le dolci colline dello stato di New York ed è fuggito dall'idilliaca vita suburbana subito dopo il liceo. A differenza di me, Kim non ha inseguito le spalle. Ha inseguito la ribellione. Per un decennio, fumò a catena, abbatté pillole, scivolò in pericoli indotti dall'alcool e uscì con uomini vili. Quindi, seduta sul sedile del passeggero accanto a uno Nike Air Max 2017 Heren di questi uomini, ebbe un momento di chiarezza e seppe che doveva cambiare la sua vita. Guardò l'uomo e disse: "Mi trasferirò Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme a Denver". Le parole le rotolarono dalla bocca, proprio come se fosse caduta dalla sua macchina all'arrivo sul sentiero. Le disse che non aveva intenzione di lasciare la città di sci dove condividevano una casa. Al che ha detto: "Lo so".

Due mesi dopo, ha fatto le valigie e si è trasferita a Denver. Si iscrisse al college della comunità lasciando l'uomo e le pillole da cui era arrivata a dipendere. Nove mesi dopo, arrossì le sigarette e anche le bevande alcoliche. Dodici mesi dopo, si trovava sul bordo del Grand Canyon. In breve tempo, ha deciso di percorrere a piedi il terreno accidentato indossando un paio di scarpe da tennis. Tre anni dopo, aveva scalato quasi una manciata di picchi di 14.000 piedi del Nike Air Max 2017 Femme Colorado, oltre a innumerevoli altre montagne, ha gareggiato in più piste ultra trail e si era trasferita alla School of Nike Tanjun Womens Mines del Colorado, dove stava conseguendo una laurea in ingegneria.

Quando raggiungemmo la vetta di Ellingwood Point, le torri delle macerie intitolate che percorremmo, i raggi del sole che filtravano attraverso le nuvole mosse dal vento e la donna al mio fianco mi riempì di fiducia nel mondo e fiducia nel mio cammino .
TOP